Come posso effettuare un reso

L'articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta? Procedi al reso gratuito dell'articolo entro 14 giorni.
 Effettua sempre la procedura di reso online direttamente dal tuo account. Il riaccredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento con cui era stato effettuato l'acquisto.



Accedi al tuo account


Clicca su "Il mio account", seleziona la voce "Storico Ordini e Dettagli". 
Seleziona l'ordine e gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
 Attendi che il reso venga accettato (ti ricordiamo che i capi di intimo non possono essere resi).
Contestualmente all’accettazione ti  comunicheremo il giorno in cui passerà il corriere per ritirare il pacco  presso l'indirizzo dove è stato consegnato in origine, tieni in considerazione che qualcuno dovrà essere reperibile per l'intera giornata stabilita.


Prepara il pacco di reso


La preparazione del pacco dipende dal corriere con cui si è ricevuta la merce. Gli articoli resi devono essere integri e non utilizzati, con etichetta e cartellino originali.

Corriere GLS

Per la spedizione potrai usare la scatola con cui la merce è stata ricevuta rimuovendo eventuali precedenti etichette di spedizione.


Cliccando sul PDF qui sotto potrai stampare l’etichetta che dovrai applicare sul pacco da consegnare poi al corriere GLS.


Corriere BRT

Per la spedizione potrai usare la scatola con cui la merce ti è stata consegnata rimuovendo eventuali precedenti etichette di spedizione.
 Dovrai apporre sul pacco un’etichetta che riporti nome del mittente e del destinatario e consegnarlo al corriere BRT.


Corriere UPS

Per la spedizione potrai usare la scatola con cui la merce ti è stata consegnata rimuovendo eventuali precedenti etichette di spedizione.
 Dovrai apporre sul pacco un’etichetta che riporti nome del mittente e del destinatario e consegnarlo al corriere UPS.



Spedisci il reso ed ottieni il rimborso

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi entro 10 giorni lavorativi dalla consegna al corriere. Il riaccredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento con cui era stato effettuato l'acquisto.