Come posso effettuare un reso

L'articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta? Procedi al reso dell'articolo entro 14 giorni.
 Effettua sempre la procedura di reso online direttamente dal tuo account. Il riaccredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento con cui era stato effettuato l'acquisto.


Accedi al tuo account


Clicca su "Il mio account", seleziona la voce "Storico Ordini e Dettagli". 
Seleziona l'ordine e gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
 Attendi che il reso venga accettato (ti ricordiamo che i capi di intimo non possono essere resi).

Procedi alla spedizione del prodotto reso al nostro magazzino all'indirizzo SIMONINI CONFEZIONI SRL, VIA DELLA FABBRICA 56, 55054 PIANO DI CONCA (LU), ITALY

Se lo desideri puoi acquistare il "Reso Facile", in tal caso ci occuperemo noi di inviare un corriere a ritirare il pacco presso il tuo indirizzo, tieni in considerazione che qualcuno dovrà essere reperibile per l'intera giornata stabilita.

Prepara il pacco di reso


Gli articoli resi devono essere integri e non utilizzati, con etichetta e cartellino originali.

Per la spedizione potrai usare la scatola con cui la merce è stata ricevuta rimuovendo eventuali precedenti etichette di spedizione.


Corriere GLS

Cliccando sul PDF qui sotto potrai stampare l’etichetta che dovrai applicare sul pacco da consegnare poi al corriere GLS.


Spedisci il reso ed ottieni il rimborso

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi entro 10 giorni lavorativi dalla consegna al corriere. Il riaccredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento con cui era stato effettuato l'acquisto.