- Prezzo scontato

Art.mb23804, maglia uomo girocollo in misto lana, taglie forti, colori blu e azzurro.
Art.mb23804, maglia uomo girocollo in misto lana, taglie forti, vestibilità regolare dai volumi ne troppo aderenti ne troppo ampi. Capo morbido e particolarmente confortevole (grazie alla mischia cotone-lana, il cotone conferisce freschezza e la lana isolamento e termoregolazione) adatto a svariate situazioni che vanno dal relax in casa, al lavoro, al tempo libero. Realizzato per l'uomo che ama vestire alla moda e non vuole rinunciare al confort.
Composizione: 35% cotone 25% acrilico 20% lana 20% nylon.
Lavaggio: lavaggio delicato max 30° (separatamente prima di indossarlo) no candeggio, stiro livello minimo max 110° lavaggio a secco percloretilene consentito, asciugatura in centrifuga non consentita (asciugare al rovescio, evitando l'esposizione diretta alla luce del sole)
Consigli del commesso: La lana merino è un prodotto naturale e come tutte le fibre animali è costituita da cheratina, ovvero proteine fibrose, le stesse che formano anche capelli e unghie umani, è biodegradabile e se si desidera lavare la lana merino in lavatrice , è necessario utilizzare solo detersivi che non contengono ammorbidente. Vista la finezza della fibra, è molto morbida al tatto, isola dal freddo e anche dal calore con proprietà termoregolatrici, garantendo un'ottima regolazione della temperatura corporea.