

Kelis art.5009, casacca donna manica 3/4, taglie regolari, in mussola di viscosa fantasia ultraleggera, colori blu e india.
Kelis art.5009, casacca donna manica 3/4, taglie regolari, in mussola di viscosa fantasia ultraleggera, colori blu e india, vestibilità leggermente a trapezio. Capo extra morbido e fresco, confortevole e versatile, si adatta infatti a svariate situazioni che vanno dal relax in casa al lavoro al tempo libero.
Composizione: 100% viscosa.
Lavaggio: max 30° a mano (separatamente prima di indossarlo) no candeggio, stiro livello minimo max 110° lavaggio a secco con percloretilene non consentito, asciugatura in centrifuga non consentita (asciugare su superficie piana).
Consigli della commessa: la viscosa (ottenuta dalla lavorazione della cellulosa di vari tipi di legno) chiamata anche "seta artificiale" per la sua lucentezza serica, molto fresca e morbida, adatta a chi soffre particolarmente il caldo.
Curiosità: la mussola è un tessuto fresco, leggero, impalpabile e morbido. Viene realizzata con l'utilizzo di filati dal titolo molto fine in armatura a tela. Le origini della mussola sono antichissime, si pensa che il suo nome derivi da una descrizione di Marco Polo relativa al commercio di cotone a Mossul, nell'antico Iraq.