

Art.ms181os, gilet uomo scollo a V in lana merino, taglie forti, colori blu, nero e antracite.
Art.ms181os, gilet uomo scollo a V in lana merino, taglie forti, vestibilità regolare dai volumi ne troppo aderenti ne troppo ampi. Capo morbido e particolarmente confortevole, adatto a svariate situazioni che vanno dal relax in casa, al lavoro, al tempo libero. Realizzato per l'uomo che ama vestire classico e non vuole rinunciare al confort, prodotto in Italia, con filati italiani di qualità.
MADE IN ITALY
Composizione: 50% lana 50% acrilico.
Lavaggio: lavaggio extra delicato max 40° (separatamente prima di indossarlo) no candeggio, stiro livello minimo max 110° lavaggio a secco percloretilene consentito con moderazione, asciugatura in centrifuga non consentita (asciugare al rovescio, evitando l'esposizione diretta alla luce del sole)
Consigli del commesso: La lana merino è un prodotto naturale e come tutte le fibre animali è costituita da cheratina, ovvero proteine fibrose, le stesse che formano anche capelli e unghie umani, è biodegradabile e se si desidera lavare la lana merino in lavatrice , è necessario utilizzare solo detersivi che non contengono ammorbidente. Vista la finezza della fibra, è molto morbida al tatto, isola dal freddo e anche dal calore con proprietà termoregolatrici, garantendo un'ottima regolazione della temperatura corporea.